Fuori ora “Aria pt.8”, il nuovo singolo dei Please Diana

Fuori ora “Aria pt.8”, il nuovo singolo dei Please Diana

Da oggi, venerdì 24 settembre, è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “ARIA PT.8” (JAP Records), il nuovo brano della band di origini umbre PLEASE DIANA. Il brano è disponibile in digitale al seguente link: https://PleaseDiana.lnk.to/Ariapt8

ARIA PT.8” è un brano nostalgico che accompagna l’ascoltatore lungo l’umana esperienza della volontà di rinascita, dopo aver vissuto un dolore.  Il connubio tra il testo, pervaso da una tangibile malinconia di fondo, e l’arrangiamento che si distacca dalle classiche sonorità rock dei Please Diana a favore di un attitude cantautoralesegna l’inizio di un nuovo viaggio verso una direzione inedita per la band umbra.  

Scritta e prodotta da Giulio Catarinelli e dai Please Diana, “ARIA PT.8” è una traccia caratterizzata da una vibrante carica emotiva che travolge l’ascoltatore sin dal primo ascolto; il brano cattura la volontà di rialzarsi e fotografa l’istante in cui ci si rende conto che è arrivato il momento di reagire e di riscattarsi dal dolore provato.

«A più di un anno e mezzo di distanza arriva l’ultimo capitolo di Pollyanna. “Aria pt.8” è la sveglia che suona nel cuore della notte per cercare di risvegliarci dal torpore, è muoversi verso nuovi orizzonti trovando il giusto passo – raccontano i Please Diana – Anche noi ci stiamo muovendo verso qualcosa di nuovo, dieci anni dopo essere entrati insieme in una sala prove. C’è ancora un’Aria da ascoltare, respiriamo forte e la lasciamo andare»

SEGUI I PLEASE DIANA SU

Facebook
Instagram