Lasciatevi trasportare dal video di “Aria pt.8” dei Please Diana

Fuori il video di “Aria pt.8” dei Please Diana

Un’altalena emotiva tra danza e rinascita

È online il video di “ARIA PT.8” (JAP Records/Artist first), il nuovo brano della band di origini umbre PLEASE DIANA. Il video di “ARIA PT. 8” è stato pensato, girato e montato da Alessandro Nardecchia ed è visibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=zi37zljyMEg 

“ARIA PT.8”, disponibile in digitale dal 24 settembre (https://bit.ly/3zzaz1R), è un brano nostalgico che accompagna l’ascoltatore lungo l’umana esperienza della volontà di rinascita, dopo aver vissuto un dolore.  Il connubio tra il testo, pervaso da una tangibile malinconia di fondo, e l’arrangiamento che si distacca dalle classiche sonorità rock dei Please Diana a favore di un attitude cantautorale, segna l’inizio di un nuovo viaggio verso una direzione inedita per la band umbra.  

Il video, grazie alle delicate performance delle ballerine Donata Marcelle e Martina Sannipola, riesce a dare al fruitore un’istantanea del percorso umano che si compie in tempi di rinascita, caratterizzato da altalene emotive qui personificate dalle due danzatrici. I movimenti sinuosi delle due protagoniste creano un’atmosfera eterea e allo stesso tempo malinconica, che riflette alla perfezione lo spirito del brano.

SEGUI I PLEASE DIANA SU

Facebook
Instagram