Monkey OneCanObey: online il primo singolo Philled Lungs

Dopo l’uscita in esclusiva con M.E.I. Meeting Etichette Indipendenti e lo showcase in anteprima al Lanificio 159 di Roma in occasione del Keep On Live Fest 2017, è ora disponibile online Philled Lungs: primo singolo del giovanissimo duo umbro Monkey OneCanObey, tratto dal disco d’esordio MOCO uscito il 4 Ottobre per JAP Records.

Un disco coraggioso, il primo disco BEATBOX ROCK prodotto in Italia.

MOCO, è un tentativo di estrapolare la Beatbox dai paramentri prettamente legati al panorama Hip-Hop per condurli tramite la chitarra verso nuovi mondi influenzati dal buon Power Blues e da riffs di puro stampo Rock.
Il viaggio che il duo propone nelle 7 tracce inedite di questo esordio, unite ad un grandioso tributo ai Depeche Mode, è un percorso verso la personale redenzione nei confronti dell’oblio che ci troviamo a fronteggiare quotidianamente per sentirci migliori.

L’album sarà presentato ufficialmente il 14 Ottobre al Supersonic Music Club di Foligno e subito dopo riprenderà la positiva serie di concerti che la band ha già intrapreso quest’estate solcando i palchi di alcuni dei più importanti festival del centro Italia come il Rock For Life 2017 (vincitori del primo premio della giuria tecnica), L’Umbria che Spacca e il Riverock Festival durante la serata/tributo ai Radiohead promossa da King Kong Radio1.