Zero Call: fuori il nuovo album e i primi due singoli!

ZERO CALL: FUORI IL NUOVO ALBUM E I PRIMI DUE SINGOLI

Dopo la notizia del mese scorso relativa all’ingresso nel roster JAP Records, Zero Call fa ancora parlare di sé.
Il produttore umbro ha infatti recentemente rilasciato il suo secondo album in studio, Fears & Dreams Of Living Machines, tramite l’etichetta Jet Set Trash Records.

Zero Call, al secolo Andrea Possiedi, è l’ultimo ingresso nel roster booking JAP Records.
Produttore di musica elettronica, è apparso in trailer, film indipendenti, video virali da tutto il mondo, videogiochi, e ciò lo ha portato ad affermarsi tra le migliori novità nei campi della SynthWave e della RetroWave.

Il nuovo album, che sta riscontrando un grande successo a livello mondiale, è stato anticipato da un primo video musicale per il singolo Living Machines, prodotto dall’animatore JBULL;
post-uscita, invece, è stato rilasciato dal canale YouTube NewRetroWave il secondo singolo Prime Unit, accompagnato dal futuristico video del regista greco Achilleas Gatsopoulos.


Zero Call sta attualmente delineando il suo tour europeo, curato da JST e da JAP Records Booking. Al contempo è coinvolto nella realizzazione degli scores per la mini-serie indipendente “Another Dimension” ed è stato ingaggiato dalla casa di produzione Steam per il videogame Exception, in uscita nel 2019, il quale conterrà i suoi brani Every Shape ed Earthquake (tratti dai suoi precedenti lavori in studio Soft Power e A Struggle Between Right Or Wrong).


ASCOLTA 
Fears and Dreams of Living Machines 
(Jet Set Trash Records 2018)