jm_buzz_cover_album_single

#play

#video

#bio

#concerti

Matteo Fioriti, in arte JM, è un giovanissimo songwriter R&B di Gualdo Tadino (PG).
Sin dalla tenera età di 10 anni inzia a scrivere canzoni e ad esibirsi in ogni situazione possibile conquistando sempre di più la curiosità del pubblico.
Non ancora diciottenne, vince le selezioni del Gubbstock Festival e del Riverock Festival di Assisi che lo portanoad esibirsi nei palchi principali delle due manifestazioni insieme a Sycamore Age e Lo Stato Sociale.

A fine estate 2015, entra nello studio JAP Perù di Perugia ed inizia a registrare il suo primo EP con la coproduzione di Andrea Spigarelli e di Federico Brizi.

L’EP d’esordio dal titolo Born on Five esce l’11 Maggio 2016 in free download per  JAP Records e in poche settimane viene scaricato da più di 5.000 utenti.
Un paio di settimane dopo la release dell’ EP, JM pubblica il video del primo singolo Let’s Dance prodotto da Strani Rumori Studio e Tiziano Fioriti, che ne cura interamente anche la scrittura e la regia.
Il video raggiunge la quota delle 10.000 visualizzioni in una settimana ed inaugura ufficialmente il suo primo SOLO TOUR, che porta JM ad esibirsi per più di 40 concerti in tutta Italia in compagnia del freestyler e amico FICI in alcuni dei più importanti club e festival italiani, condividendo spesso il palco con band del calibro dei The Zen Circus, The Cyborgs, Canova e OSC2X.

A metà Settembre 2017 ritorna nello studio del Jap Perù di Perugia per registrare le tracce del primo full-lenght interamente in italiano.
Il 7 Giugno 2018 pubblica il video di Buzz, primo singolo in anteprima del prossimo disco in uscita.